FAQs
👤 Il mio Account
Che tu sia un Privato o un Professionista del settore, richiedi l'iscrizione ed inizia a risparmiare oggi stesso! Accedi a fantastiche offerte e sconti ad hoc su tutto il nostro catalogo.
Una volta presa in carico la tua domanda, sarai abilitato entro 24 ore.
In caso di smarrimento delle credenziali, cliccando su "Hai dimenticato la tua password?" sarà possibile inserire un indirizzo a cui verrà inviata un'email con le istruzioni per ripristinare la password. Il link di ripristino password è valido per 30 giorni.
Accedendo nella tua area riservata "Il Mio Account", potrai visualizzare lo Storico Ordini.
Cliccando sul numero di ordine verranno mostrati i dettagli.
No, ogni account è associato ad un’unica partita IVA. Nel caso di variazione di quest’ultima devi procedere con la registrazione di un nuovo account.
Per altre informazioni o comunicazioni di carattere amministrativo, scrivi a: amministrazione@verrino.it
Tutte le altre informazioni relative al tuo account (es. indirizzo di spedizione o di fatturazione, referente aziendale, ecc.) puoi aggiornarle in autonomia accedendo alla tua area personale.
🛍️ Prodotti e disponibilità
Puoi comodamente acquistare Online: su www.verrino.it
Che tu sia un Privato o un Professionista del settore, è necessario richiedere l'iscrizione per completare il tuo ordine.
La creazione di un Account ti fornirà l'accesso a fantastiche offerte e sconti esclusivi a te dedicati su moltissimi prodotti del nostro catalogo.
Oppure puoi venirci a trovare recandoti presso le nostre sedi fisiche di:
- Roma: Via Appia Nuova, 888/c - 00178 Roma (RM)
- Grottaferrata: Via della Costituente, 26 - 00046 Grottaferrata (RM)
La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:
- "Disponibile" (in verde): il prodotto è fisicamente presente nel nostro magazzino e pronto per la spedizione;
- "Su Ordinazione" (in arancione): il prodotto non è fisicamente presente in magazzino ma va ordinato/richiesto appositamente per te;
- "Disponibile Prossimamente" (in grigio): il prodotto non è al momento disponibile ma verrà riassortito. In questo caso, cliccando sul tasto “Avvisami quando tornerà disponibile” potrai ricevere una mail non appena il prodotto sarà nuovamente online.
-
Inviaci una richiesta scritta. Ti risponderemo il prima possibile con tutte le informazioni necessarie a soddisfare le tue richieste. Puoi contattarci:
- - utilizzando il pulsante
- presente sulla pagina del prodotto a cui sei interessato;
- - scrivendo un'email all'indirizzo:
- Ci informeremo sui tempi e i costi di consegna. Successivamente, verrai ricontattato per essere aggiornato sui dettagli.
- In caso di un tuo riscontro positivo, si procederà con la creazione dell'Ordine a seguito del pagamento come accordato in fase di preventivo.
- Successivamente, ti verranno inviati gli aggiornamenti di tutte delle fasi di elaborazione dell'ordine.
N.B. La merce ordinata su commessa, personalizzata o a disegno non può essere resa per diritto di recesso in quanto realizzata/prodotta appositamente per il cliente e non disponibile normalmente presso il nostro magazzino.
Non preoccuparti, ti aiutiamo noi!
- Hai trovato un prodotto simile? Sulla scheda di ogni prodotto è presente il tasto "Chiedi all'esperto". Compilando il modulo verrà inviata in automatico un'email alla quale risponderemo il prima possibile.
-
Non hai trovato neanche un prodotto simile? Allora potrai contattarci:
- - inviando
- all'indirizzo: shop@verrino.it;
- - via
- cliccando il pulsante blu (in basso a destra) si aprirà automaticamente la chat con la nostra sede;
- - cliccando sulla voce
- (nel footer) e compilando il form, potrai scegliere il Tipo di Richiesta da inviarci;
- - cliccando sulla voce
- (nel footer) dove troverai le indicazioni stradali per recarti presso una delle nostre due sedi e i rispettivi numeri di telefono.
Clicca sulla voce Contattaci e compila il modulo selezionando la voce Preventivo.
Assicurati di compilare tutti i campi richiesti così da poterti fornire una risposta più dettagliata.
💳 Pagamenti
Hai a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito / Prepagata: per gli ordini online, puoi acquistare in autonomia e completa sicurezza. Accettiamo tutti i principali circuiti di carte di credito: Visa, CartaSi, Mastercard
-
Bonifico Bancario Anticipato: la merce ordinata e in attesa di pagamento, sarà impegnata per un massimo di 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
- - La spedizione sarà effettuata
- sul C/C di seguito indicato (mediamente 1/2 giorni lavorativi);
- - La mancata ricezione di avvenuto pagamento e/o del relativo accredito
- (salvo accordi diversamente concordati);
- - Nella
- dovrà essere indicato il
- , comunicato dal sistema in fase di acquisto.
- Coordinate Bancarie
- Intestato a: ARC VERRINO SRL
- Banca: UNICREDIT SPA
- Iban: IT26R0200805194000400668126
- Swift Code: UNCRITM1B71
- Causale: inserire il Numero di Ordine
📑 I miei Ordini
Certamente, sarà il corriere stesso a fornirti tutti gli aggiornamenti sullo stato e sulla tracciabilità del tuo ordine.
Gli articoli di uno stesso ordine verranno spediti in un’unica soluzione quando saranno tutti presenti nel nostro magazzino. Nel caso degli articoli "Su ordinazione" i tempi di attesa possono variare a seconda della disponibilità del fornitore.
Se c’è l’esigenza di ricevere subito quelli disponibili, consigliamo di effettuare due ordini distinti o di contattarci prima di effettuare l'ordine.
Purtroppo no, una volta generato l'ordine non è più modificabile/annullabile. Puoi tentare di contattaci tempestivamente inviando un’email all’indirizzo: shop@verrino.it entro al massimo 1 ora dalla creazione dell'ordine.
È fondamentale che tu fornisca i dati per la spedizione in maniera completa, senza omettere alcun dettaglio importante al fine della consegna.
In caso di dimenticanze, dati incompleti o errati hai la possibilità – qualora la merce non sia già stata imballata e spedita – di apportare modifiche e/o aggiunte entro le ore 12:00 del giorno previsto per la spedizione.
Se hai bisogno di aiuto puoi contattarci tramite:
- Email: shop@verrino.it o cliccando sulla voce Contattaci e compilando il modulo. Ti contatteremo il prima possibile.
- WhatsApp: cliccando sull'icona in basso a destra. Verrà aperta automaticamente una chat con il nostro Centro Assistenza.
- Telefono: (+39) 06 718 3625 (per le urgenze).
Per questioni di carattere amministrativo ti invitiamo a mandare un'email al seguente indirizzo: amministrazione@verrino.it
📦 Spedizioni e Consegne
In fase di acquisto hai la possibilità di scegliere con quale corriere - DHL o BRT - preferisci sia spedita la merce. Qui, verranno calcolati i costi.
ATTENZIONE: i costi posso variare in base al CAP, se le destinazioni sono incluse nell’elenco delle “Località disagiate” (BRT)
N.B. I costi di spedizioni possono subire variazioni senza preavviso in base alle comunicazioni dei vettori.
Sì, spediamo in tutto il mondo. I costi di spedizione verranno calcolati al momento del pagamento.
Tutti gli ordini con prodotti "Disponibili" il cui pagamento è avvenuto tramite carta di credito ed entro le 12:00 di un giorno lavorativo vengono spediti il giorno stesso e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e giorni festivi). Le consegne:
- in Italia: sono previste entro 24/48 ore lavorative dalla spedizione della merce. Alcune località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri potrebbero richiedere un tempo di consegna superiore.
- all'estero possono richiedere più giorni a seconda della destinazione.
Certamente. Puoi evitare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito.
Dopo che avrai aggiunto i tuoi articoli nel carrello, durante la fase di Check-out, potrai selezionare la modalità di Ritiro. A seconda della disponibilità, potrai scegliere se ritirare la merce presso:
- la sede di Roma: Via Appia Nuova, 888/c - 00178 Roma, RM
- la sede di Grottaferrata: Via della Costituente, 26 - 00046 Grottaferrata, RM
Il tuo ordine sarà elaborato e preparato entro 24/48 ore (salvo imprevisti). Quando l’ordine sarà pronto, riceverai un’e-mail con le relative istruzioni.
I nostri orari di ritiro in negozio sono:
Roma
- Lunedì-Venerdì: 08:00-13:00 / 14:00-18:00
- Sabato: 08:00-13:00
- Lunedì-Venerdì: 08:00-13:00 / 15:00-18:30
- Sabato: 08:00-13:00
Quando vieni a ritirare l’ordine, assicurati di avere con te l’email di conferma.
🔄 Reso
Abbiamo creato una pagina dedicata Crea Reso dove ci sono le istruzioni per poter procedere alla restituzione/sostituzione.
No. Il diritto di recesso è valido solo per i consumatori finali.