La nostra azienda vanta un'esperienza di oltre 40 anni nel campo della vendita di ricambi per bruciatori e caldaie a gas e gasolio, accessori per impianti [...]

cronotermostato

Salve ho un cronotermostato siemens rav 11, le batterie dell'orologio si scaricano in pochi giorni. visto che è una seconda casa stacco la corrente ogni volta, e quando torno trovo l'orologio fermo con le batterie scaricate, può essere questa la causa? oppure c'è un problema di malfunzionamento?
Grazie per le cortesi info
Saluti
Antonio

Commenti

  • Verrino
  • 22/10/2016
Buongiorno L'alimentazione del cronotermostato RAV11 come giustamente indicato è a batterie. Staccando l'alimentazione elettrica dal quadro generale di casa non abbiamo alcuna conseguenza sul cronotermostato. L'orologio del cronotermostato a volte presenta malfunzionamenti in presenza di un deposito eccessivo di polvere al suo interno, causato ad esempio dopo lavori di ristrutturazione, se non opportunamente protetto. Provi a soffiare dell'aria a bassa pressione con un compressore o con una bomboletta spray. In caso di necessità le consiglio di comprare un nuovo apparecchio, perché il costo del ricambio è di solo qualche euro inferiore.

NEWS

E' ora possibile pagare con carta di credito

 Abbiamo attivato il servizio di pagamento con carta di credito!I clienti po ...

CON DHL SIAMO ANCORA PIU' VELOCI!

Il recente accordo sottoscritto con DHL ci permette di essere ancora più vic ...

Ravelli - Il fuoco intelligente

Le stufe a pellet rappresentano uno dei più innovativi e vantaggiosi sistemi ...
vedi tutte le news

FORNITORI