La nostra azienda vanta un'esperienza di oltre 40 anni nel campo della vendita di ricambi per bruciatori e caldaie a gas e gasolio, accessori per impianti [...]

cronotermostato

Salve ho un cronotermostato siemens rav 11, le batterie dell'orologio si scaricano in pochi giorni. visto che è una seconda casa stacco la corrente ogni volta, e quando torno trovo l'orologio fermo con le batterie scaricate, può essere questa la causa? oppure c'è un problema di malfunzionamento?
Grazie per le cortesi info
Saluti
Antonio

Commenti

  • Verrino
  • 22/10/2016
Buongiorno L'alimentazione del cronotermostato RAV11 come giustamente indicato è a batterie. Staccando l'alimentazione elettrica dal quadro generale di casa non abbiamo alcuna conseguenza sul cronotermostato. L'orologio del cronotermostato a volte presenta malfunzionamenti in presenza di un deposito eccessivo di polvere al suo interno, causato ad esempio dopo lavori di ristrutturazione, se non opportunamente protetto. Provi a soffiare dell'aria a bassa pressione con un compressore o con una bomboletta spray. In caso di necessità le consiglio di comprare un nuovo apparecchio, perché il costo del ricambio è di solo qualche euro inferiore.

NEWS

Chiusura Estiva

Le nostre sedi osserveranno i seguenti periodi di chiusura estiva.Roma: dal ...

Orari di Apertura

 La sede di Roma è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e nel ...

E' ora possibile pagare con carta di credito

 Abbiamo attivato il servizio di pagamento con carta di credito!I clienti po ...
vedi tutte le news

FORNITORI